Novità 2022: scarpe trail running Saucony e scarpe running Saucony

In un precedente articolo vi avevamo anticipato che avremmo presentato una grossa novità per la fine estate ed eccola arrivata. Diamo il benvenuto a Saucony in negozio a Trento con la sua linea di scarpe da trail running e le sue scarpe da running.

Indossare una paio di scarpe Saucony significa indossare un pezzo d’america. -(cit. Forbes)

Il marchio americano infatti ha una lunga e gloriosa storia. Pensate che è stato fondato nel 1898 in Pennsylvania, proprio sulle rive del fiume Saucony. Il logo rappresenta un onda proprio di questo fiume ed i tre pallini al centro tre grossi massi attorno al quale le sue acque scorrono nei pressi di Kutztown, proprio dove tutto ebbe origine.

 

Per quanto riguarda le scarpe da trail running Saucony in questa prima fase abbiamo selezionato i pezzi iconici della collezione ovvero Saucony Peregrine 12, veloce e reattiva per distanze medie e Saucony Xodus Ultra, che offre grande ammortizzazione e comfort per lunghe distanze.

 

La scelta nell’ampia collezione di scarpe da running Saucony è stata più difficile e in questa prima stagione abbiamo voluto proporre i best seller cercando comunque di dare completezza di tipologie di scarpe da corsa. Una tutto fare come Saucony Ride 15, una scarpa classica ma veloce come Kinvara 13 e una scarpa più innovativa come la Endorphin Shift 3.

 

 

I modelli di scarpe da trail running sono già disponibili in negozio mentre le scarpe running saranno disponibili a settembre e a ottobre.

Seguici sui nostri canali social e su questo blog, a breve altre novità e le specifiche di questi nuovi gioiellini.